LA NOSTRA STORIA

Tutto ebbe inizio in un piccolo stabilimento nel cuore del Veneto produttivo, alla fine degli anni Settanta, dalla passione di due coniugi, che riuscirono a tradurre il loro amore e la loro esperienza per l’alta sartoria in un’azienda dedicata all’abbigliamento per bambini. Dal Nord-Est, culla dell’imprenditoria manifatturiera, Baby Cross ha spiccato il volo, diventando oggi una rinomata azienda made in Italy, che distribuisce le proprie collezioni in Europa, Stati Uniti, Russia e Medio Oriente. Grazie all’esperienza pluriennale e al costante rinnovamento da una generazione all’altra, Baby Cross conta oggi tre marchi dedicati a fasce d’età e stili differenti.

QUALITA'

La costante attenzione alla qualità e la cura artigianale di tutte le fasi di lavorazione sono i tratti distintivi dei marchi Baby Cross, ai quali si uniscono l’innovazione e la costante ricerca stilistica. Ogni capo è unico, ciascun dettaglio è studiato, così come ogni tessuto è accuratamente scelto, con un punto di riferimento fisso: l’Italian style.

T-LOVE

La collezione T-Love si rivolge alle ragazzine vivaci e alla ricerca di un proprio Look. I capi di tendenza sono realizzati per fondere comodità e glam, tessuti morbidi e stretch sono declinati in pantaloni dalla forma contemporanea, vestiti e maglie che nell'insieme creano un immagine sofisticata, moderna e trasversale rispetto agli usi e necessità del guardaroba, per il tempo libero, un party o una cerimonia informale.

Le bambine più piccole dai 2 agli 8 anni sono le principesse di casa. Special Day interpreta le tendenza della moda per vestirle con allegria, talvolta in modo romantico e altre con outfit comodi e spensierati. Dedichiamo grande attenzione alle occasioni speciali e gli abiti eleganti per la cerimonia sono dipinti da fantasie originali e moderne, arricchite da dettagli preziosi e da un fitting perfetto.

BABY CROSS SOCIAL CLUB